Questo progetto nasce dall’incontro fra la psicologa e psicoterapeuta Jessica Combi ed il fotografo Paolo Liaci, autore di numerosi libri e premiato con la benemerenza civica – Ambrogino d’Oro del Comune di Milano.
Da sempre impegnati nel sociale e con l’intenzione di voler dare il proprio contributo, regalando dei momenti di intrattenimento e di condivisione in un periodo così complesso come quello dell’emergenza sanitaria data dal Coronavirus, danno vita ad un viaggio emozionale attraverso opere fotografiche capaci di evocare vissuti emotivi, sensazioni e ricordi.
Forse non potremo fare la valigia e partire, ma possiamo tutte le volte che vogliamo fare un viaggio introspettivo attraverso l’arte fotografica e condividere le emozioni che queste sono capaci di evocare.
♾ Entriamo in contatto in primis con noi stessi, con i nostri vissuti emotivi e con l’altro, rifiorendo come persone e consolidando il senso di appartenenza.
Potremo usare il tempo sospeso che ora abbiamo per questo… nessuno ci ruberà la primavera se lei sarà dentro di noi.
Dott.ssa Jessica Combi
🖊 info@jessicacombi-psicologa.it
☎️ 3358492737
www.jessicacombi-psicologa.it
Fotografia di Paolo Liaci
www.paololiaci.com
#psicologia #psicoterapia #supportopsicologico #fotografia #jessicacombipsicoterapeuta #paololiacifotografo #coronavirus #covid19 #psicologiaefotografia #nikon #milano #italia #emozioni #resilienza #viaggiare #introspezione #crescita #rinascita #cambiamento #iorestoacasa
Commenti recenti